L'ANALISI
Il corso è tenuto da Massimiliano Bozzoni
09 Maggio 2016 - 13:45
Per info e iscrizioni ticonzerolab@gmail.com
Il centro Ticonzero di Cremona (Altana Cooperativa) si occupa del benessere della persona, promuovendo progetti per l’infanzia e l’adolescenza, di promozione alla lettura, formazione, aggiornamento ed educazione all’immagine, musica, espressività e teatro.
Grande è l’impegno nel teatro sociale, in particolare con la disabilità: sono attive collaborazioni con ben sette associazioni che operano nel campo della disabilità.
L’impegno e la qualità del lavoro svolto da Massimiliano Bozzoni, formatore ed esperto di teatro sociale, sono stati confermati anche quest’anno con la vittoria per il secondo anno consecutivo del primo premio al Festival Internazionale delle Abilità differenti di Correggio. L’anno scorso il podio è stato aggiudicato alla compagnia teatrale Tracce d'Arte di Castelleone, con lo spettacolo UMANI, quest’anno alla compagnia Tiramisù del Centro Collaboriamo di Leno.
Per i giovani (under 35 anni) interessati a scoprire e sperimentare questo particolare settore del teatro, si ricorda la possibilità di partecipare gratuitamente al workshop di teatro sociale, tenuto dallo stesso Massimiliano Bozzoni al teatro Monteverdi il 28 e 29 Maggio.
I più letti della sezione
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris