L'ANALISI
Sabato 25 e domenica 26 novembre - Parco Esposizioni - Novegro (Mi)
20 Novembre 2017 - 11:29
Il 25 e 26 novembre dalle 10 alle 19 il Parco Esposizioni Novegro ospita Fatto a mano - Do it yourself, salone atelier del tempo libero creativo e dell’artigianato.
Una vera manna per tutti coloro che amano realizzare da sé le proprie cose sul filo dell’inventiva artistica e comunque di un’abilità che niente ha da invidiare alle produzioni di serie.
Talvolta queste pratiche vengono derubricate a “passatempi”, ma di fatto rappresentano un modo per accoppiare l’utile al dilettevole con risultati veramente notevoli.
Basti pensare ai ricami e al cucito per chi si diletta di moda o alle decorazioni per quanti amano rendere più belli e piacevoli gli ambienti e il vivere quotidiano.
Ma c’è ben altro in serbo nel grande contenitore della mostra: si parte dalla cucina per arrivare alla bellezza passando attraverso i prodotti della natura.
Tutti questi settori sono raccolti in aree specifiche animate da una molteplicità di operatori le cui esposizioni diventano vere e proprie occasioni didattiche per imparare e conoscere nuove tecniche e nuovi materiali.
Per info: tel. 02-70200022 - infoparco@parcoesposizioninovegro.it
I più letti della sezione
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Mediagallery
LE FOTO
CASALMAGGIORE. LE FOTO
CASTELVETRO PIACENTINO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 8 settembre 2025 - 21:00
Nuovo incontro del Caffè Filosofico con Gabriele Ornaghi
Tipologia
Data di inizio 9 settembre 2025 - 21:00
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris