L'ANALISI
18 Aprile 2016 - 12:25
Mia moglie e io con i nostri bambini visitiamo il campeggio di Cremona da 35 anni, ci ho trovato nient’altro che ospitalità e amicizia che durano ancora. Durante questi 35 anni il Comune non ha fatto niente, e ripeto niente, per sopportare i bravi volontari della cooperativa. Il comune non ha mai visto l’opportunità per svilupparci un posto attraente per turisti specialmente dall’estero.
La vecchia cooperativa, piena di entusiasmo, ormai è morta e il campeggio finalmente è trascurato in un modo terminale, ed è perciò che i turisti non sono venuti più.
Questo nuovo piccolissimo campeggio aperto al pieno sole è una vergogna, un’offesa ai nuovi turisti che non verranno più neanche qui, mentre il Comune raccoglierà i frutti del duro lavoro al vecchio terreno dei volontari rispetto alla piantagione degli alberi.
Questo Comune da anni, almeno rispetto al campeggio, è una vergogna. Siete solo una banda di provinciali gretti, ottusi senza visione. vergognatevi!
Ruud Jurriaans
(Bussum, Olanda)
Quanto il lettore segnala è indubbiamente vero. Ma è in corso un confronto serrato tra il Comune e i gestori, c’è sul piatto un progetto di riqualificazione preciso che si tradurrà in un bando specifico e il futuro è già determinato: la nuova struttura, che dovrebbe essere adeguata e moderna, sorgerà in via del Sale.
Mediagallery
LA STAGIONE DI INFINITY 1. IL VIDEO
IL MEDICO RISPONDE. IL VIDEO
JUKEBOX GRIGIOROSSO
CÀT... ALÙURA?
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 11 gennaio 2026 - 20:30
Rassegna "Il Ponchielli per la Grande Età": puro divertimento e allegria
Tipologia
Data di inizio 12 gennaio 2026 - 09:30
Tipologia
Data di inizio 12 gennaio 2026 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris