L'ANALISI
CREMONA
24 Marzo 2025 - 12:18
Cremona città della Longevità è il titolo del convegno che si terrà sabato 29 marzo, a partire dalle ore 10, nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale di Cremona.
Il convegno ha l’obiettivo di restituire alla popolazione gli esiti della ricerca Cremona over 60: evidenze della Ricerca per una città inclusiva, promossa dal Settore Politiche Sociali del Comune di Cremona.
Durante il convegno saranno condivise con tutti gli attori presenti sul territorio le evidenze emerse dalla ricerca con l’obiettivo di tradurle in sperimentazioni integrate volte a supportare un invecchiamento sano e di qualità.
Un’occasione per riflettere collettivamente e leggere il valore delle sperimentazioni come una opportunità per l’avvio di azioni trasversali e di processi nella città, nei quartieri, tra le strade.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris