L'ANALISI
09 Settembre 2024 - 11:47
Martedì 10 settembre alle ore 21 presso Palazzo Azzanelli a Soncino, secondo appuntamento dell'edizione 2024 dell'ormai tradizionale "Soncino Summer Jazz Festival" diretto da Carmelo Tartamella.
Questa serata vedrà impegnato il Titti Castrini e Carmelo Tartamella 4tet. Ideatore e promotore dell'evento, dr Massimo Moro.
Titti Castrini e Carmelo Tartamella si conoscono da anni, suonando in vari contesti musicali.
Con questo nuovo progetto c'è la voglia di esplorare e mescolare i vari stili musicali, dalla musica di Django allo swing e il jazz più tradizionale, fino ad arrivare al tango e alla musica italiana mediterranea.
Castrini è considerato uno dei migliori artisti e fisarmonicisti sulla scena nazionale e non solo, il tutto coadiuvato da una tra le migliori ritmiche di jazz, già a fianco di Maestri come Antonio Faraò ed Enrico Pieranunzi.
Ingresso libero.
In caso di maltempo l'evento si terrà all'interno della Filanda.

Mediagallery
FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI 2025
IN DIRETTA DA CREMONAFIERE
FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI 2025
FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI 2025
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 27 novembre 2025 - 20:30
con Petra Magoni, Filippo Vignato, Francesco Diodati, Francesco Ponticelli, Christian Meyer
Tipologia
Data di inizio 27 novembre 2025 - 21:00
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris