Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOSCO EX PARMIGIANO

Comedy night - Serata “rinfrescante” di brani comici e freddure

Rassegna di teatro e musica estiva "Un sipario di foglie - terza edizione"

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

19 Agosto 2024 - 14:55

Comedy night - Serata “rinfrescante” di brani comici e freddure

Rassegna di teatro e musica estiva "Un sipario di foglie - terza edizione"

Terzo appuntamento per la rassegna di teatro e musica organizzata dal Comune di Gerre de' Caprioli, con la direzione artistica di Controsenso Teatro e il sostegno economico di Autovia Padana e Casalasca Servizi. 

Venerdì 23 agosto con inizio alle ore 21,30 si terrà lo spettacolo COMEDY NIGHT-serata “rinfrescante” di brani comici e freddure per combattere la calura estiva.

Letture a cura di Alberto Branca, Massimiliano Grazioli e Francesca Grisenti. Sarà sicuramente una serata leggera e divertente con monologhi e dialoghi ispirati ai grandi umoristi italiani.

La lettura si svolgerà, come al solito, nel giardino di una casetta sul fiume, messa gentilmente a disposizione dai proprietari. Nel Parco del Po e del Morbasco, località Cristo del Po di Bosco ex Parmigiano (CR), Strada Alzaia (guardando la trattoria la strada a sinistra).

Seguirà un piccolo rinfresco. È vivamente consigliato l’antizanzare.

 

Tutti gli eventi della rassegna sono gratuiti e ad accesso libero, come da ferma volontà dell'Amministrazione Comunale che crede fortemente in una divulgazione culturale libera e che non crei differenze tra chi può permettersela e chi no. 

Maggiori dettagli sul sito www.comune.gerredecaprioli.cr.it

  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi