L'ANALISI
15 Aprile 2024 - 17:23
Tornano gli appuntamenti con la musica dal vivo da Alice nella città, alle prese con la nuova stagione realizzata con il sostegno di Fondazione Cariplo e dal titolo emblematico #STUDIOALICE.
Sabato 20 aprile, alle ore 21.00 è previsto un doppio set partecipato che vedrà protagonista il progetto blues della Hard-on Blues Band. Il trio vede alla voce e chitarra Max Carinelli, alla batteria Alessandro Tonani e il polistrumentista Andrea Boriani al basso e alla chitarra lap steel. Il repertorio della band prende in considerazione i grandi classici del genere, reinterpretando John Lee Hooker, Buddy Guy, Muddy Waters e con una predilezione per Stevie Ray Vaughan. Spazio anche a composizioni originali, che fanno forte affidamento sulla ricerca timbrica più squisitamente roots.
La serata, come da recente format, prevede un doppio set con la band principale impegnata nel proprio repertorio in apertura per poi completarsi con gli aggiunti residenti, facenti parte del collettivo liquido de La Crew de La Roda.
L'ingresso alle iniziative di Alice è libero con tessera Arci in corso di validità.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris