L'ANALISI
23 Gennaio 2024 - 13:04
Da Sabato 10 a Martedì 13 Febbraio, l'atmosfera festosa del Carnevale invaderà il Comune di Agnadello, regalando giornate ricche di divertimento e colori.
Le celebrazioni prenderanno il via sabato 10 Febbraio con un'apericena in Oratorio alle ore 19, dando il via a quattro giorni di festa intensa.
Sfilate in maschera, giochi coinvolgenti per i più piccoli, truccabimbi, animazione e tanto altro animeranno l'oratorio e il centro civico del paese, creando un'atmosfera di pura gioia e spensieratezza.
Domenica 11, alle ore 14:30, dalla palestra comunale prenderà il via una grande sfilata lungo le vie di Agnadello.
Mascotte dei cartoni animati più amati renderanno la sfilata un'esperienza unica, seguita dalle premiazioni in Oratorio al termine dell'evento.
La giornata sarà arricchita da giochi, animazione e la possibilità di trasformarsi in personaggi fantastici grazie al truccabimbi.
Lunedì 12, alle ore 15, il Centro Civico sarà il cuore di una festa in maschera strepitosa, con burattini, baby dance e sculture di palloncini, offrendo intrattenimento per tutte le età.
Martedì 13 Febbraio, alle ore 15, l'Oratorio sarà teatro dei giochi in maschera, un'ultima occasione per concludere le celebrazioni carnevalesche con allegria e divertimento.
Un invito aperto a tutti i residenti e visitatori di Agnadello a partecipare a questo indimenticabile Carnevale, dedicato a creare ricordi di gioia e spensieratezza per tutta la comunità.
L'ingresso sarà libero e gratuito.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris