L'ANALISI
12 Gennaio 2024 - 15:48
Venerdì 22 marzo alle ore 21:00 presso l'Auditorium Arvedi del Museo del Violino di Cremona, è in programma un concerto benefico con Sergej Krylov e Nefeli Mousoura organizzato dal Rotary Club Cremona Monteverdi.
Il concerto, che visto il suo protagonista si preannuncia virtuoso a livello tecnico, prevede un programma tra Romanticismo e Novecento storico con musiche di César Franck, Manuel de Falla, Pablo de Sarasate.
L'evento fa parte del programma di iniziative del sodalizio che quest'anno presterà il suo impegno a favore delle disabilità nei bambini e negli adolescenti, con particolare attenzione ai disturbi del neurosviluppo.
Krylov, come ulteriore sostegno all’iniziativa promossa dal Rotary Club Cremona Monteverdi, si esibirà a titolo completamente gratuito, permettendo così di dare maggior valore alla raccolta fondi. Anche l’utilizzo dell’Auditorium sarà franco di spese grazie all’intervento di uno sponsor, che condividendo appieno l’iniziativa, ha voluto contribuire al successo del service. Nel progetto sarà coinvolta anche la Fondazione Comunitaria per la Provincia di Cremona.
I fondi raccolti contribuiranno a sostenere l’impegno del Rotary Cremona Monteverdi, che sosterrà il progetto di Fondazione Occhi Azzurri Onlus, e del suo presidente Filippo Ruvioli, volto alla realizzazione a Cremona del nuovo Centro riabilitativo e ricreativo Sinapsi CR² che sta per essere ultimato e che diventerà un punto di riferimento nazionale per le malattie del neurosviluppo.
Per informazioni e prenotazioni relative al concerto si può scrivere all’indirizzo mail: concerto22marzo@gmail.com.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 21:30
Terza edizione del mini festival di fine estate
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris