L'ANALISI
22 Novembre 2023 - 12:00
Ritornano a Cremona gli attesissimi mercatini natalizi.
L'appuntamento è per la magnifica giornata dell' 8 Dicembre, con inizio alle ore 9.00 e chiusura alle ore 19.00 nella suggestiva Piazza Stadivari.
Questa straordinaria manifestazione vanta il prestigioso Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, nonché il Patrocinio della Provincia di Cremona e della rinomata Strada del Gusto Cremonese.
Le delizie visive e gastronomiche attendono i visitatori in un percorso affascinante che attraversa le strade del centro, dall'arte dei decori natalizi ai prodotti tipici alimentari che solleticano il palato più esigente.
Non mancherà la possibilità di immergersi nell'atmosfera natalizia con la regalistica artigianale, che spazierà tra creazioni uniche, accessori moda e opere d'arte.
Il mercatino non sarà solo uno spazio di acquisti natalizi, ma anche un luogo di gioia e divertimento per tutta la famiglia, grazie agli eventi collaterali coinvolgenti: dai laboratori natalizi per i più piccoli alle atmosfere natalizie create dalle note di Big e Roby e, ultimo ma non per importanza, una lodevole raccolta fondi a favore di Associazioni Onlus locali, dimostrando che il Natale è anche tempo di solidarietà.
Questa è anche un'opportunità per esplorare la bellezza intramontabile della città di Cremona, avvolta nell'atmosfera unica che solo il periodo natalizio sa regalare.
Un'occasione di vivere un'esperienza unica tra le strade illuminate e la magia del Natale che avvolge la città.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris