L'ANALISI
21 Agosto 2023 - 16:04
Per la 70a edizione di un “Milione di Giocattoli” Aigec ha preparato una giornata ricca di appuntamenti.
Con la preziosa collaborazione di alcuni collezionisti sarà presentata una mostra dedicata ai mitici anni ’80 con il coloratissimo mondo dei cartoni giapponesi!
Tanti oggetti, giochi, dischi, libri, riviste scolastica, bambole, pellicole e tantissimo altro per rivivere il gusto di questi sfolgoranti anni. Sarà una splendida giornata in compagnia di Goldrake, Capitan Harlock, Lady Oscar, Candy Candy e la variopinta Iridella.
Gli esperti della casa d’aste Finarte di Milano domenica 10 Settembre, durante lo svolgimento della manifestazione, batterà un’asta dei giocattoli esposti.
L’asta sarà trasmessa in live streaming sulla piattaforma di Finarte dalla quale sarà possibile anche partecipare all’asta live.
Gli acquirenti potranno scegliere di partecipare telefonicamente attraverso personale dedicato, lasciare offerte scritte prima dell’inizio dell’asta, che verranno difese dal battitore, partecipare in presenza.
Nei 3600 mq del Padiglione 1 di CremonaFiere più di 200 espositori italiani e stranieri, una mostra dedicata agli anni ‘80 e un’asta di giocattoli forniscono le basi per una edizione spettacolare di "Un Milione di Giocattoli", con tanto pubblico in presenza ma anche tanto pubblico online.
Ingresso gratuito, parcheggio gratuito, nuovo punto di ristorazione all’interno del padiglione, servizio bancomat.
Apertura alle ore 9,30 sino alle 16.
Ulteriori informazioni contattando il Sig. Cavazzoni cell. 349 86 69 571
Mediagallery
IL MEDICO RISPONDE. IL VIDEO
VILLANOVA SULL'ARDA
MOBILITATI PER LA PALESTINA
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Itinerario del circuito delle Dimore Storiche Cremonesi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 21:00
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris