L'ANALISI
07 Agosto 2021 - 12:10
Da venerdì 20 a domenica 22 agosto torna la Sagra di Fossa!
Organizzata dall'associazione Oltrefossa, sarà una splendida occasione per condividere gli ottimi piatti della tradizione e passare le tre serate all'insegna dei racconti e dei giochi.
Infatti, alle 18 si partirà con gli aperitivi e poi menu classico, tra guancialini, trippa, i tipici «Gnòc a la Mulinera» con sola farina, tagliatelle vegetariane.
La prenotazione è raccomandata, al 379-2780209 oppure utilizzando il Modulo prenotazione completo di menù.
Non mancheranno gli incontri culturali: venerdì 20 alle 18 in chiesa Paolo Zani parlerà di ‘Proverbi: memoria delle nostre radici’.
Sabato 21 Paolo Avigo parlerà su ‘Il fiume e il gioco: patrimoni da salvaguardare’.
Domenica 22 il direttore della biblioteca civica Vittorio Rizzi affronterà il tema ‘Da Cremona a Fossacaprara: un fiume di musica’.
Domenica a mezzogiorno tutti a tavola con SlowFood e l’Arca del Gusto.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris