Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Fino al 2 luglio

Soresina Jazz Fest. Giovedì 30 omaggio a Morricone con Giuliani, Biondini, Pietropaoli, Rabbia

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

07 Giugno 2016 - 13:20

Soresina Jazz Fest. Giovedì 30 omaggio a Morricone con Giuliani, Biondini, Pietropaoli, Rabbia

SORESINA — La città del jazz. Quattro appuntamenti spalmati tra giugno e luglio in tre location diverse, due a ingresso libero e due a pagamento. Il tempo di smaltire l’euforia del palio dei rioni, e la cittadina si calerà nell’atmosfera morbida e suadente di ‘Soresina Jazz Fest 2016’.

La prima serata, che coincide con la presentazione della rassegna, è in programma giovedì 23 giugno alla Cantina del Teatro. Protagonista, Gigi Cifarelli (ingresso libero). Il secondo appuntamento è fissato sette giorni dopo, giovedì 30, nel cortile di sala del Podestà. S’intitola ‘Cinema Italia’ ed è un omaggio ad Ennio Morricone firmato da Rosario Giuliani, Luciano Biondini, Enzo Pietropaoli e Michele Rabbia. Il biglietto per seguire lo spettacolo costa 15 euro.

La sera seguente, il primo luglio, il festival fa tappa in piazza Garibaldi per lo show di Mauro Ottolini e il suo ‘ottovolante’, mentre l’ultima delle quattro puntate della manifestazione è in programma il 2 luglio nel cortile della sala del Podestà. In scena il trio Dado Moroni (pianoforte), Eddie Gomez (contrabbasso) e Joe La Barbera (batteria). Ingresso: 15 euro. Organizzano ‘White bird’in collaborazione con Comune, Ascom e Pro loco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi