L'ANALISI
Festival del Prosciutto di Parma
05 Settembre 2014 - 17:17
E’ grande attesa per lo spettacolo di GIUSEPPE GIACOBAZZI in programma a Langhirano (PR), sabato 6 settembre in occasione della diciassettesima edizione del prestigioso Festival del Prosciutto di Parma.
Il comico romagnolo salirà alle 22,00 sul palco, appositamente allestito presso Piazzale Celso Melli a Langhirano (PR), con il suo nuovo show “Del mio meglio”. Sempre irresistibile e caratterizzato dalla sua inesauribile comicità, proporrà il meglio dei suoi 21 anni di carriera.
"Del mio meglio" raccoglie vent'anni di palcoscenico. Vent'anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di "album delle figurine".
Sarà una raccolta delle migliori "storie" che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv.
Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell'ironia e la comicità...
Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale.
"Del mio meglio" è uno spettacolo composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i "pezzi di cabaret" che più ha amato in questi anni.
Si ricorda che, sempre sul palco di Piazzale Celso Melli a Langhirano (PR), domenica 14 settembre è in programma un'altra grande serata con il concerto di Goran Bregovic, accompagnato dalla Wedding & Funeral Band, col suo nuovo spettacolo Balkan Party “If you don’t go crazy, you are not normal!”.
I più letti della sezione
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Ritratti sospesi tra forma, silenzio e identità
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris