Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Cremo: un attaccante va in Turchia

Accordo raggiunto con il Gaziantep per Okereke

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

09 Settembre 2024 - 17:30

Una Cremo ambiziosa, Okereke può restare

David Okereke

CREMONA - Mentre la Cremonese ha già in testa il prossimo incontro con lo Spezia sabato allo Zini, il direttore sportivo Simone Giacchetta ha assestato un altro colpo. Non si tratta di un acquisto, quelli sono già stati parecchi e di qualità, ma di una uscita. Siamo infatti agli sgoccioli per il passaggio di David Okereke ai turchi del Gaziantep. L’attaccante nigeriano passerà alla serie A turca con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Attualmente il Gaziantep si trova a metà classifica con due sole partite giocate: una persa e una vinta con un gol subito e uno solo fatto. Proprio per questo Okereke potrebbe dare una mano immediatamente al team, cercando di fare un salto di qualità. Attualmente primo in classifica è il Fenerbahce con 10 punti, ma 4 gare disputate. Entro il fine settimana Okereke sarà nella metropoli (quasi un milione di abitanti) al sud della Turchia a pochi chilometri dal confine con la Siria.

A questo punto l’unico giocatore in attesa di sistemazione resta Andrea Bertolacci (fuori dalla lista). Per ora non sono arrivate richieste concrete. La speranza è che proprio il campionato turco possa riabbracciarlo, altrimenti servirà attendere la prossima sessione di mercato o passare alla rescissione del contratto. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400