L'ANALISI
08 Settembre 2023 - 21:26
Jordan Bone
CREMONA - 'Ci sono dei problemi, siamo pronti a tornare sul mercato'. Senza troppi giri il direttore generale della Vanoli, Andrea Conti, chiarisce la situazione di Jordan Bone, il play americano che doveva essere uno dei giocatori chiave per la stagione in partenza. La situazione è complessa, non tanto per il ragazzo, quanto per qualche problema personale che dovrà risolvere negli Stati Uniti.
Cosa è successo?
'Al di là di qualche acciacco fisico, normale in questo momento della stagione, il ragazzo ha qualche questione personale da risolvere a casa. Nelle prossime ore tornerà negli Stati Uniti. Per forza di cose torneremo a guardarci in giro'.
Un brutto colpo.
'Decisamente. Lo dico anche per il valore del ragazzo. Si era ambientato benissimo a Cremona e con il resto dei compagni. Una persona davvero eccezionale e proprio per questo lo abbiamo lasciato libero. Per altro sul campo, nella prima partita contro Brescia, aveva dimostrato di avere altissime potenzialità. Peccato. Adesso non dobbiamo avere fretta e rimetterci alla ricerca del giocatore giusto. È chiaro che il momento non sia dei migliori e proprio per questo vogliamo fare la scelta giusta. Per fortuna abbiamo ancora spazio per poter intervenire visto che manca quasi un mese all’inizio del campionato'.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris