Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Manovra errata nel parcheggio del Gran Rondò: idrante danneggiato e allagamento

Un’auto ha colpito l’impianto antincendio causando una fuoriuscita d’acqua, rapidamente fermata dai vigili del fuoco. Le verifiche sul posto confermano che si tratta di un incidente, mentre resta da individuare il responsabile

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

08 Febbraio 2026 - 09:01

Manovra errata nel parcheggio del Gran Rondò: idrante danneggiato e allagamento

CREMA - Una manovra errata nel parcheggio del centro commerciale Gran Rondò, ha danneggiato uno degli idranti, causando un allagamentoIeri sera, con l’intervento dei vigili del fuoco intorno alle 22In pochi minuti la situazione è tornata sotto controllo: per fermare la fuoriuscita è stata chiusa la conduttura dell’acqua.

Dalle prime verifiche da parte degli stessi vigili del fuoco del distaccamento cittadino e delle guardie della vigilanza privata del centro commerciale, è sembrato evidente che si sia trattato di un incidente provocato da un’auto in manovra nel parcheggio. Del veicolo, però, non c’era nessuna traccia. Da qui la ricerca del responsabile del danneggiamento.

L’idrante non è stato completamente divelto, ma l’urto è stato sufficiente a danneggiarlo e a provocare la copiosa perdita d’acqua.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400