L'ANALISI
26 Novembre 2025 - 19:15
CREMA - Un intervento congiunto tra la Polizia di Stato del Commissariato di Crema e la Polizia Stradale ha portato, il 12 novembre 2025, al fermo di un giovane in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
Durante un normale posto di controllo lungo una delle principali arterie cittadine, gli agenti hanno intimato l’alt a un’auto. Il conducente, dopo un iniziale rallentamento, ha improvvisamente accelerato cercando di eludere il controllo. È scattato immediatamente l’inseguimento coordinato tra i due equipaggi, che ha permesso di intercettare il veicolo pochi minuti dopo.
Il giovane, sceso dall’auto in un parcheggio, ha tentato di allontanarsi a piedi e di disfarsi di alcuni involucri recuperati dagli agenti: contenevano droga in quantità incompatibile con l’uso personale, chiaramente destinata allo spaccio.
Il ragazzo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, è stato sanzionato per il mancato rispetto dell’alt e altre violazioni del Codice della Strada, e denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cremona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris