L'ANALISI
20 Ottobre 2025 - 11:13
Un controllo notturno dei carabinieri
CREMA - I militari della Stazione di Crema hanno denunciato un 18enne e un 22enne ritenuti responsabili del ferimento di un 26enne avvenuto la sera del 22 settembre nei giardini di piazza Garibaldi. Quella sera, poco prima della mezzanotte, era stato segnalato un litigio tra più persone: la vittima, raggiunta dai carabinieri in via Diaz, presentava tagli a un braccio e aveva richiesto l’intervento di un’ambulanza.
Dalle indagini è emerso che il 26enne, seduto con un amico su una panchina, aveva avuto una discussione con tre giovani. Successivamente, altri due ragazzi si sono avventati contro di lui: uno lo ha colpito alla testa con una bottiglia, l’altro lo ha ferito al braccio con un coltello. La vittima è fuggita e si è recata in caserma per denunciare l’accaduto.
Grazie alle testimonianze e alla ricostruzione del parapiglia, i militari hanno composto un fascicolo fotografico che ha permesso alla vittima di riconoscere i due aggressori, denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris