Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Aggressione nella notte in piazza Garibaldi, ferito un 26enne

Pare che all’origine di tutto ci sia stato uno scontro tra due gruppi di ragazzi, per i soliti futili motivi. Nessuna grave conseguenza per la vittima

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

23 Settembre 2025 - 13:25

«Un assessore alla Sicurezza e più agenti di polizia locale»

CREMA - Aggressione in piazza Garibaldi stanotte poco prima delle 24. Vittima un 26enne. Per fortuna non ha subito gravi conseguenze, ma è stato comunque soccorso dal medico del 118 e dal personale sanitario del servizio di emergenza della Croce Rossa, per essere poi trasferito in ospedale dove è stato medicato.

Delle indagini su quanto accaduto si stanno occupando i carabinieri, intervenuti con tre pattuglie, e con il supporto del Commissariato. Pare che all’origine di tutto ci sia stato uno scontro tra due gruppi di ragazzi, per i soliti futili motivi. Prima verbale e poi fisico. Il ferito è scappato a piedi, ha raggiunto via Diaz e qui ha chiamato i soccorsi. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che avevano visto gruppi di ragazzi litigare violentemente in piazza.

Le pattuglie dei carabinieri hanno notato il ragazzo con ferite al braccio sinistro e lui ha raccontato ai militari di essere stato aggredito e colpito da un oggetto appuntito. Il 26enne è stato identificato, prima del trasferimento all’ospedale. In precedenza era con un amico, che appena dopo lo scontro si è dileguato, come gli altri coinvolti. Inutili le ricerche dei carabinieri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400