L'ANALISI
23 Settembre 2025 - 13:25
CREMA - Aggressione in piazza Garibaldi stanotte poco prima delle 24. Vittima un 26enne. Per fortuna non ha subito gravi conseguenze, ma è stato comunque soccorso dal medico del 118 e dal personale sanitario del servizio di emergenza della Croce Rossa, per essere poi trasferito in ospedale dove è stato medicato.
Delle indagini su quanto accaduto si stanno occupando i carabinieri, intervenuti con tre pattuglie, e con il supporto del Commissariato. Pare che all’origine di tutto ci sia stato uno scontro tra due gruppi di ragazzi, per i soliti futili motivi. Prima verbale e poi fisico. Il ferito è scappato a piedi, ha raggiunto via Diaz e qui ha chiamato i soccorsi. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che avevano visto gruppi di ragazzi litigare violentemente in piazza.
Le pattuglie dei carabinieri hanno notato il ragazzo con ferite al braccio sinistro e lui ha raccontato ai militari di essere stato aggredito e colpito da un oggetto appuntito. Il 26enne è stato identificato, prima del trasferimento all’ospedale. In precedenza era con un amico, che appena dopo lo scontro si è dileguato, come gli altri coinvolti. Inutili le ricerche dei carabinieri.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris