L'ANALISI
15 Settembre 2025 - 08:16
Diego Dalla Palma
CREMA - Ci sono ancora posti disponibili per lo spettacolo fuori abbonamento “Bellezza imperfetta” di e con Diego Dalla Palma che si svolgerà sabato 20 settembre alle ore 21,00 presso il Teatro San Domenico.
Il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Maggiore di Crema per l’acquisto di un ecografo ai fini della prevenzione della salute femminile.
“Questo appuntamento non solo inaugura la stagione teatrale del San Domenico, ma si inserisce anche nel palinsesto dei Crema Beauty Days, l’iniziativa culturale promossa dal Comune di Crema per celebrare la bellezza e valorizzare il nostro distretto cosmetico, riconosciuto a livello internazionale come eccellenza del Made in Italy. – spiega Arwen Imperatori Antonucci, Consigliere della Fondazione San Domenico, con delega all’arte e alla cultura.
“Bellezza Imperfetta” è il racconto teatrale e musicale di Diego Dalla Palma: un viaggio autobiografico, intenso e toccante, che attraversa le emozioni del ricordo – dall’indomita fierezza della madre Agnese, ai primi amori, fino al successo – per arrivare a una bellezza profonda, autentica, che trae la sua forza nell’unicità e nell’imperfezione.
“Diego è un artista dalla rara profondità, che con il suo spettacolo ci ricorda come il percorso che porta al successo nel mondo del beauty non sia certo semplice, ma costellato di sfide, a volte dolorose, che ti segnano e ti formano, e che finiscono per dare autenticità e forza a tutto ciò che fai. – dichiara Renato Ancorotti, fondatore di Ancorotti Group che sponsorizza l’iniziativa - Grazie a questo evento, il palinsesto dei Crema Beauty Days si arricchisce di un racconto intimo e potente, capace di andare oltre l’apparenza e di restituire il senso più vero della bellezza: l’essere noi stessi, umanamente imperfetti.”
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris