Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PANDINO

Lite violenta in paese: donna denunciata per violenza, resistenza e abbandono di minori

I carabinieri intervengono durante un acceso litigio tra una coppia. Lei, in stato di ebbrezza, aggredisce i militari. Aveva anche lasciato i figli da soli a casa. Denunciata e sanzionata

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

19 Luglio 2025 - 13:36

Lite violenta in paese: donna denunciata per violenza, resistenza e abbandono di minori

Un intervento dei carabinieri di Cremona

PANDINO - I carabinieri della Stazione di Pandino hanno denunciato una donna con precedenti di polizia per violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e abbandono di minori, a seguito di un episodio avvenuto nella notte.

L’intervento è stato richiesto intorno alla mezzanotte e mezza a causa di un litigio acceso tra un uomo e la sua compagna, in corso in strada. All’arrivo dei militari, la coppia era ancora coinvolta nell’alterco.

Durante l’identificazione, la donna, visibilmente ubriaca, ha tentato di colpire il compagno. Bloccata, ha reagito aggredendo i carabinieri con spintoni, graffi e insulti.

Trasportata al pronto soccorso di Crema, ha creato disordini alternando lucidità e scoppi d’ira, rifiutando la collaborazione e provocando scompiglio nel reparto visite. Ha mantenuto un atteggiamento oltraggioso e aggressivo nonostante la presenza dei militari.

Successivamente è stata accompagnata in caserma, dove si è accertato che aveva lasciato soli in casa i due figli minori di 14 anni, mentre era con il compagno.

Al termine della nottata è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria e sanzionata per ubriachezza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400