L'ANALISI
27 Luglio 2015 - 12:12
Le chiedo un po’di spazio per segnalare il malcontento e anche il disservizio riscontrato in un ufficio postale di periferia dove mi sono dovuta recare per ben quattro volte per poter rinnovare la carta Postepay scaduta, senza peraltro riuscire mai ad averla a causa dei più svariati motivi (l’altro pomeriggio mi sono sentita dire che le carte erano finite, guarda caso, proprio il giorno prima…).
Poiché la stessa cosa era successa cinque anni fa, mi sono decisa ad andare, come allora, allo sportello della Posta centrale dove ho trovato impiegati che hanno risolto velocemente il mio problema con competenza, professionalità e soprattutto con gentilezza (!).
Ora mi chiedo: ma alle Poste esistono uffici di serie A e di serie B? Oppure, sempre mi chiedo eh, non sarà questione di persone, con funzionari che svolgono con dedizione il loro lavoro al servizio di noi cittadini ed altri invece che hanno un concetto a dir poco scarso di quello che dovrebbe essere un servizio pubblico?
Marina Torri
(Cremona)
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 20:30
L’iniziativa si inserisce nel programma del Cremona Summer Festival
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris