L'ANALISI
08 Maggio 2025 - 14:57
Appuntamento imperdibile venerdì 9 maggio presso il Teatro all’Antica di Sabbioneta, dove Stefano Goi presenterà il suo album d’esordio "La ballata del guscio blu" insieme alla band.
27enne e viadanese di origine, Stefano è psicologo e cantautore: vediamo infatti la confluenza delle due arti nel disco, un concept dove sonorità pop moderne si accompagnano a raffinate atmosfere retrò, il tutto arricchito da testi talvolta ermetici riguardanti le relazioni, il destino e l’incoerenza umana.
Oltre alla band - Stefano Goi alla voce e tastiere, Omar Fiorellini e Massimo Tortella alle chitarre, Mirco de Padova al basso e Matteo Lusignani alla batteria - sul palco interverrà anche un narratore (interpretato da Emiliano Flisi) che cercherà di tessere monologhi e riflessioni al pubblico, rendendo così l’album anche il punto di partenza per una personale indagine introspettiva.
L’evento è organizzato dall'associazione Casa della Musica di Breda Cisoni in collaborazione con la Fondazione Sabbioneta Heritage e con il patrocinio del Comune di Sabbioneta.
Inizio del concerto alle ore 21.30.
Ingresso ad offerta libera.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Ritratti sospesi tra forma, silenzio e identità
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris