Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Monticelli d’Ongina

“Alive and Kicking (vivo e vegeto)”
agli Amici del Po

Spettacolo del comico Marco Cavallaro, One Man Show di divertimento garantito

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

03 Agosto 2021 - 16:19

Marco Cavallaro

Importante appuntamento di teatro agli Amici del Po di Monticelli d’Ongina:

giovedì 5 agosto alle ore 21,30 il comico Marco Cavallaro presenta “Alive and Kicking (vivo e vegeto)”, One Man Show di divertimento garantito.

Attore di provata esperienza e dalla comicità travolgente, Cavallaro è autore dei propri testi e la sua scrittura è ormai riconosciuta a livello nazionale: di poche settimane fa il fortunato debutto al prestigioso Festival di Borgio Verezzi con l’ultima commedia “Amore sono un po’ in cinta”.

Con “Alive and kicking”, l’ironia la fa da padrone, la stessa ironia che da sempre nella storia ha salvato il popolo italiano; l’ironia che sposa la mancanza di logica e ci fa ridere di noi stessi, delle nostre paure, fobie e anche delle nostre piccole manie del quotidiano.

Per prenotazioni:
Circolo Arci Amici del Po
Via Meucci 28, Monticelli d’Ongina (PC)
0523 486854
info@amcidelpo.eu

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi