Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AUTO D'EPOCA. LA KERMESSE

Le Frecce Tricolori salutano le Mille Miglia

La Pattuglia acrobatica nazionale dell'Aeronautica Militare ha sorvolato Brescia prima della partenza della competizione

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

16 Giugno 2021 - 14:02

BRESCIA - Le Frecce Tricolori danno il benvenuto alla Mille Miglia. Come da tradizione, la Pattuglia acrobatica nazionale dell'Aeronautica Militare ha sorvolato Brescia alle 13.30, in particolare viale Venezia, con le auto d'epoca schierate iscritte all'edizione 2021 pronte alla partenza. Nel cielo si sono stagliati i colori della bandiera italiana, orgoglio nazionale. Tanti gli appassionati e i curiosi a naso all'insù per vedere il passaggio che tanto emoziona della Pattuglia.

RIPRESE: FOTOLIVE/FILIPPO VENEZIA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cirio2

    16 Giugno 2021 - 17:19

    Poco tempo fa si lamentava la mancanza di fondi per farli volare, ultimamente volano su ogni cosa accada, ricordo pure i tempi che per trovare 4 miliardi di euro si aumentò l'IVA e rimise la tassa di successione più molte altre. Cosa è cambiato..abbiamo estinto il debito pubblico, stampiamo di nuovo denaro, abbiamo tesoretti mai scoperti ?? o semplicemente stiamo ipotecando il futuro di Figli Ecc.

    Report

    Rispondi