il network

Giovedì 21 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


VENEZIA

Venezia, nave da crociera contro battello turistico

Paura in laguna, ci sono feriti: solo ieri sulle stesse acque navigava la motonave della crociera Monteverdi salpata da Cremona

VENEZIA (2 giugno 2019) - Tragedia sfiorata a Venezia questa mattina. Una nave da crociera ha tamponato un battello turistico al molo di San Basilio. Lo scontro tra le due imbarcazioni ha causato il ferimento lieve di due persone che erano a bordo del natante più piccolo. 

Immagini impressionanti anche per i cremonesi, pensando che non più tardi di ieri, sulle stesse acque, stava navigando la motonave salpata da Cremona per la crociera Monteverdi. In questo [VIDEO] realizzato ieri da un passeggero dell'imbarcazione cremonese si può vedere l'impressionante stazza di una imbarcazione da crociera che transita vicino ai palazzi di Venezia.

L'incidente di questa mattina in laguna, avvenuto durante le operazioni di ormeggio, riaccende le polemiche sulla presenza delle grandi navi a Venezia. E' di pochi giorni fa la provocazione di Banksy che aveva preso di mira proprio uno dei giganti che solcano i canali della laguna e, quotidianamente, scaricano tra le calli migliaia di persone.

02 Giugno 2019