il network

Sabato 15 Agosto 2020

Altre notizie da questa sezione


CREMA. L'INTERVISTA

VIDEO Misiani: ecco la ricetta per rimettere in moto l'Italia

Il viceministro all'Economia ospite a San Bernardino al circolo Arci

CREMA (20 luglio 2020) - Al circolo Arci di San Bernardino, il viceministro dell’Economia Antonio Misiani ospite dell’incontro pubblico dedicato al tema «Il lavoro, l’economia, la ripresa, il cambio di passo: dall’emergenza al rilancio, è questa la sfida che ora l'Italia ha di fronte». 

Al centro dell’attenzione gli strumenti e le scelte con le quali il governo intende far ripartire il Paese dopo la fase acuta della pandemia da Covid 19, e, al contempo, dare maggiore giustizia sociale e cogliere la sfida dell'innovazione in campo ambientale. L’iniziativa, promossa dal circolo stesso, rientra nella serie di dibattiti organizzati nell’ambito della rassegna estiva «Spazio aperto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

20 Luglio 2020

Commenti all'articolo

  • renzo

    2020/07/21 - 09:39

    Se far ripartire l'economia è , col cuneo fiscale, mettere più soldi a chi ne prende già, i lavoratori, e dimenticarsi invece di chi percepisce nessun reddito, siamo a posto! Per poi parlare dei vari incentivi assurdi tipo monopattino, biciclette, bonus vacanze, vuol dire non essere calati nella realtà, vivere sulle nuvole. Invece, per esempio, la sola diminuzione delle aliquote IVA raggiunge tutti, serve a tutti. Come al solito, si aiutano coloro che ne hanno meno bisogno.

    Rispondi