Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Festa del Volontariato

A Soncino lo spettacolo benefico ''La superficie tranquilla dell'acquario'' Venerdì 26

Gigi Romani

Email:

lromani@laprovinciadicremona.it

18 Settembre 2014 - 16:11

A Soncino lo spettacolo benefico ''La superficie tranquilla dell'acquario'' Venerdì 26

Filanda di Soncino (CR)
Venerdì 26 settembre
Ore 21

Ingresso libero

Da qualche anno le associazioni di Soncino nel mese di gennaio, in occasione di un concerto per iniziare l'anno solare, raccolgono fondi a favore dell'associazione Alfio Privitera che si occupa lodevolmente di affiancare il reparto di cure palliative di Crema.

È un bel modo per ricordare gli amici che in questi anni sono scomparsi.

L'associazione Privitera festeggia quest'anno i dieci anni di fondazione e ad Argo, affiancata dal Comune, dalla Fondazione RSA onlus di Soncino, dalla Croce Verde, dall'Avis, dalle Acli e dal Quartier Brolo è parso opportuno invitarli a Soncino per raccontare qualcosa della loro attività e spiegare meglio in cosa consista il loro impegno.

Venerdì 26 settembre alle ore 21, presso la Filanda di Soncino si terrà questo gradito incontro. Dopo i saluti degli organizzatori, sarà dato spazio al Presidente Ermete  Aiello ed al consigliere Giuseppe Samanni della associazione A. Privitera - cure palliative.

A seguire verrà presentato (in prima nazionale) lo spettacolo teatrale LA SUPERFICIE TRANQUILLA DELL'ACQUARIO, dell'associazione culturale Controsenso, con Massimiliano Grazioli, Francesco Godina, Piera Ardessi, per la regia di Massimiliano Grazioli.

L'iniziativa fa parte della Festa del Volontariato 2014, quest'anno dedicata a Gabriella Cappellini, figura importante del volontariato soncinese, recentemente scomparsa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi