L'ANALISI
01 Novembre 2025 - 16:50
CREMA - Finisce 2-2 la partita al Voltini tra Pergolettese e Novara. Un’occasione persa per i gialloblù, che al 41' del secondo tempo sono riusciti a ribaltare l’incontro e poi a passare in vantaggio con Parker, ma si sono fatti riprendere cinque minuti dopo.
Prima frazione incolore per la Pergolettese, che non è riuscita a combinare granché, non concludendo mai un’azione in porta e subendo il gol del vantaggio del Novara al 22' con un colpo di testa di Lorenzini.
Nella ripresa i gialloblù hanno cambiato marcia e, dopo alcune occasioni, hanno pareggiato con Ferrandino e subito dopo sono passati in vantaggio con un gran gol di Parker, ma alla fine un pasticcio della difesa ha impedito loro di cogliere la vittoria che manca da otto turni.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris