Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Caso Vazquez. Il giudice sportivo chiede un supplemento di indagini, intanto l'argentino salta un turno contro il Cesena

In merito alla presunta frase razzista pronunciata nei confronti di Dorval del Bari, toccherà alla Procura Federale produrre ulteriori testimonianze. Il Mudo sconterà come previsto un solo turno perché diffidato e ammonito

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

18 Febbraio 2025 - 16:57

Cremonese: Vazquez

Franco Vazquez

CREMONA - Il giudice sportivo Ines Pisano non ha preso alcuna decisione su Franco Vazquez in merito alla presunta frase razzista pronunciata nei confronti del giocatore del Bari, Mehdi Dorval. Come anticipato lunedì, il giocatore argentino ha ricevuto solo una giornata di squalifica perché ammonito e diffidato e quindi salterà Cesena. Quanto alla più grave delle accuse mossa dal tecnico del Bari Moreno Longo, il giudice ha chiesto alla Procura Federale una indagine approfondita arricchita da ulteriori testimonianze per arrivare a emettere una sentenza definitiva. La Procura ha infatti ascoltato le persone informate dei fatti e ha trasmesso quanto in suo possesso al giudice sportivo che ha ritenuto il contenuto degli atti insufficiente a procedere.

"Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga inviata, a cura della medesima Procura, acquisite anche ulteriori testimonianze, una dettagliata relazione aggiuntiva in ordine ai fatti accaduti al termine della gara".

Per il momento quindi il caso Vazquez non è ancora arrivato a una conclusione e l'inchiesta resta aperta. Stroppa dovrà in ogni caso ridisegnare l'attacco grigiorosso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400