Alla corte di Napolitano la giocatrice classe 2005, prodotto del vivaio di Roma e passata per il Club Italia prima dell'esperienza della passata stagione in Francia con Mulhouse
CASALMAGGIORE - Le vacanze sono agli sgoccioli per il Volleyball Casalmaggiore che martedì 20 agosto si ritroverà prima di partire in direzione Forte dei Marmi. Il ritiro della formazione di coach Bruno Napolitano presso Casa Apis nella Casa al Mare del comune di Casalmaggiore servirà, quest'anno più che mai, per ricompattare l'ambiente e creare sinergie ed amalgama sia nella squadra che nel rinnovato staff dirigenziale del sodalizio di Via Case Sparse. Il roster, nel frattempo, continua nella fase di allestimento, con un altro annuncio che aggiunge un tassello al puzzle di Casalmaggiore in vista della prossima stagione. Anche in questo caso arriva alla corte di coach Napolitano una giocatrice giovanissima, classe 2005, prodotto del vivaio di Roma e passata per il Club Italia prima dell'esperienza della passata stagione in Francia con Mulhouse. Sul listone è approdata infatti Betsy Nwokoye, giovanissima centrale dotata di una fisicità importante - 202 centimetri di altezza - che oltre alle esperienze a Roma ed al Club Italia, come detto, è stata protagonista di una stagione a Mulhouse assaggiando anche il sapore della Champions League.
"Ciao a tutti, sono Betsy - attacca la nuova giocatrice rosa - e sono qui per annunciarvi che sarò una nuova giocatrice della Volleyball Casalmaggiore. Vestirò la magia numero 18 e dopo la mia esperienza in Francia non vedo l'ora di rientrare in Italia ed iniziare questa avventura insieme alla squadra ed insieme a tutti voi. Un abbraccio ed un saluto a tutti i tifosi, non vedo l'ora di vedervi presto".
Il sodalizio del presidente Ghini, dunque, prosegue nell'opera di allestimento della squadra pur mancando all'appello qualche nome pesante per dare credibilità all'obiettivo Pool Promozione. A breve arriveranno, ovviamente altri annunci e si attende, tra gli altri, quello di Ivonne Montano, opposta che doterebbe sì Casalmaggiore di un top player per la categoria e, magari, di uno schiacciatore da sestetto in grado di spostare gli equilibri.