Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Cremonese: da martedì 16 via agli abbonamenti

Presentata la campagna "Scendi in campo con noi"

Ivan Ghigi

Email:

ighigi@laprovinciacr.it

12 Luglio 2024 - 13:34

Cremonese: da martedì 16 via agli abbonamenti

Fioni, Ventura, Barbiani e Mezzadri

CREMONA - La Cremonese sceglie la linea della continuità, in pratica non ritocca i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione (salvo un leggerissimo rialzo per i vecchi abbonati della Curva Sud) e inserisce nella disponibilità dei posti anche i Field Box grazie ai quali poter seguire le gare da bordo campo. E per gli abbonati sarà possibile attivare uno sconto sul materiale grigiorosso acquistato presso lo store di via Solferino.

Sono questi i tratti principali che caratterizzano la campagna abbonamenti "Scendi in campo con noi" presentata presso la sede della società dall'amministratore delegato Uberto Ventura e dal segretario generale Andrea Barbiani, affiancati da Valentina Mezzadri e Daniela Fioni.

"L'intento è quello di superare la soglia della scorsa stagione a livello di abbonamenti, anche per avere uno Zini sempre grigiorosso. Più saranno i posti assegnati ai nostri sostenitori e meno saranno quelli a disposizione in certe gare di cartello che solitamente riempiono lo stadio".

La novità per questa stagione sta già nella prima fase di vendita: scatterà da martedì 16 la prelazione (fino al 3 agosto) per i vecchi abbonati che potranno rinnovare la fiducia alla società e mantenere il loro vecchio posto a sedere, ma parallelamente scatterà anche la vendita dei posti rimasti liberi dall'anno scorso. I nuovi tifosi non dovranno quindi aspettare il loro momento, potranno fin dal primo giorno acquistare il loro posto in Curva Sud o in tutti gli altri settori dello stadio. purché non soggetti a prelazione Dal 6 agosto invece scatterà la vendita libera di tutti i posti non confermati in prelazione e non ancora acquistati.

La vendita partirà immediatamente con tre canali: le biglietterie dello stadio Zini, le ricevitorie autorizzate TicketOne e il sito online TicketOne. Solo per gli acquisti online sarà possibile rateizzare il pagamento dell'abbonamento che sarà caricato sulla Cremo Card, strumento indispensabile per potersi abbonare.

La Cremonese ha posto particolare attenzione ai pacchetti famiglia che a conti fatti sono quelli più vantaggiosi perché godono di una scontistica maggiore rispetto ad altre formule. Gli abbonamenti family prevedono l'acquisto di e abbonamenti di almeno uno intero e uno ridotto. Con la formula per le famiglie la Cremonese punta molto sul settore Distinti Vialli, che durante il campionato ospita spesso moltissimi ragazzi delle squadre di calcio del territorio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400