Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

POWERCHAIR HOCKEY

I Macron Warriors pronti per le Final Four

La squadra di Sabbioneta affronta sabato alle 14 i Thunder Roma

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

23 Maggio 2024 - 15:10

I Macron Warriors pronti per le Final Four
SABBIONETA – I Macron Warriors Sabbioneta sono pronti e carichi per affrontare l’ultimo weekend di maggio che eleggerà la squadra campione d’Italia della serie A1 di powerchair hockey. Sede della Final Four sarà il palazzetto di Lignano Sabbiadoro dove da domani a domenica sono in programma le finali.
 
I Macron Warriors Sabbioneta scenderanno in campo, sabato alle 14, contro i Thunder Roma. Alle 18 i campioni d’Italia in carica, i Black Lions Venezia affronteranno gli Sharks Monza. Domenica le finali. In casa Macron Warriors tutto il team è concentrato e focalizzato su questo prestigioso obiettivo e i ragazzi si stanno preparando al meglio, sia tatticamente sia psicologicamente. Per alcuni è un’esperienza già vissuta, per altri si tratta di una prima assoluta. Il cammino dei Macron Warriors Sabbioneta in campionato è stato quasi perfetto, con una sola sconfitta in 8 partite e con una differenza reti di più 63.
 
“Saranno due giorni di gara molto intensi, dobbiamo giocare come sappiamo fare e scendere in campo con il nostro spirito e la nostra grinta. La squadra è unita e ci stiamo preparando al meglio e sappiamo che possiamo ambire al miglior risultato”, commenta Ion Jignea, capitano dei Macron Warriors. “Abbiamo fatto una grande percorso quest’anno, ma non è ancora finito e so che tutti abbiamo voglia di arrivare fino in fondo – ha detto l'allenatore Fabio Merlino -. I ragazzi si stanno preparando al meglio e voglio che vivano questa esperienza con la massima serenità”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400