L'ANALISI
15 Aprile 2024 - 15:52
I ragazzi di Grontardo
GRONTARDO - Nasce a Grontardo il club grigiorosso dedicato a Emiliano Magni, il 32enne ex giocatore delle giovanili della Cremonese, scomparso lo scorso febbraio dopo un incidente a Casalmorano. Un gruppo di amici ha deciso di ricordarlo anche attraverso la nascita del club (già più di 300 i tesserati) che sarà inaugurato il prossimo 19, quando vivrà la prima giornata di appuntamenti con la messa celebrata da don Diego Pallavicini alle 10 e poi la grigliata in oratorio.
La sede sarà presso una struttura in fase di allestimento in paese a Grontardo che potrà ospitare anche incontri e iniziative; il club avrà come presidente onorario Giancarlo Magni, papà di Emiliano, e come presidente esecutivo Dario Bricchi.
Molte le iniziative in fase di progettazione che saranno realizzate nei prossimi mesi. «Vogliamo ricordare Emi — dicono i fondatori del club — e lo faremo in tutti i modi possibili, contiamo sul sostegno di tante persone e di tutti quelli che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene, sia in paese che fuori. Grazie all’Us Cremonese che da subito ci ha sostenuto in questo progetto».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris