L'ANALISI
27 Febbraio 2024 - 23:35
La gioia di Cesar Falletti
GENOVA - «Volevo togliermi la soddisfazione del gol che mi era restata in gola contro la Reggiana... Sono felicissimo per aver segnato e per i tre punti». Cesar Falletti si gode la prima marcatura in grigiorosso, visto che quella contro la Reggiana gli era stata annullata dal Var.
Grande prova.
«Abbiamo fatto una bellissima partita a Marassi gestendo bene il possesso palla in uno stadio non è facile giocare, con una tifoseria che spinge moltissimo. Ma anche i nostri si sono fatti sentire tantissimo anche questa volta e ci hanno dato una mano. Sono tre punti fondamentali per quello che è il nostro cammino e per raggiungere la meta».
Come è andata nel ruolo di seconda punta?
«Bene. Ma mi sono trovato a mio agio anche in precedenza da mezzala. Avendo sempre il possesso della palla è tutto più facile».
Prestazione di carattere.
«Avevamo tanta rabbia dalla gara contro il Palermo. Siamo una squadra di personalità che vuole vincere su tutti i campi. Questa Cremonese ha la voglia e le capacità per poter arrivare lontano».
Tanto turnover ma stessa prestazione.
«La rosa è ampia, forte e compatta. Quando c’è bisogno di qualcuno c’è sempre la disponibilità. Tutti riescono a dare una mano, anche quelli che magari non giocano ogni partita».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris