L'ANALISI
28 Gennaio 2024 - 17:56
Una gara di bocce
CAPERGNANICA - La coppia bergamasca composta da Luca Morlacchi e Claudio Pirotta si è aggiudicata il ‘13° Trofeo bocciofila Asd Capergnanica’, messo in palio dall’omonima società cremasca nell’ambito della propria gara Regionale serale, diretta da Francesco Lanzi.
I due atleti di categoria A si sono fatti largo nei quarti superando i cremaschi Lacca-Magnini, dopodiché si sono assicurati il diritto di disputare la finale regolando i bresciani Miceli-Sonzogni. Contemporaneamente, nella parte bassa del tabellone erano i bresciani Meroni-Rea a farsi a loro volta strada estromettendo dalla competizione prima i padroni di casa Marazzi-Zanelli e poi un’altra coppia di Capergnanica, Galantini-Guglieri. Nella sfida tra le due formazioni extracomitato, erano gli orobici ad avere la meglio.
La classifica finale è risultata la seguente: 1) Morlacchi-Pirotta (Vip Credaro, Bergamo), 2) Meroni-Rea (Circolo Acli Sant’Andrea, Brescia Centro), 3) Miceli-Sonzogni (Circolo Acli Sant’Andrea, Brescia Centro), 4) Galantini-Guglieri (Capergnanica), 5) Lacca-Magnini (Arci Crema Nuova), 6) Marazzi-Zanelli (Capergnanica), 7) Defendenti-Tagliaferri (Mcl Achille Grandi), 8) Bocca-Carniti (Mcl Achille Grandi). Buono il montepremi messo in palio dagli organizzatori.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris