Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

LA PRESENTAZIONE

Volley A2: Offanengo pensa in grande e intanto vince

Sfilata della squadra in piazza e nel primo test battuta Ripalta 3-2

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

16 Settembre 2023 - 12:20

Volley A2: Offanengo pensa in grande e intanto vince

La squadra di Offanengo sul palco

OFFANENGO - Il Volley Offanengo 2011 si è presentato alla cittadinanza in una serata di gala che, in piazza Patrini, ha visto passare in rassegna tutte le rappresentative del sodalizio del presidente Bressan oltre a tecnici e dirigenti della stagione che si appresta a iniziare. Il direttore generale Stefano Condina ha aperto le danze facendo il punto della situazione. 'Il nostro obiettivo è la crescita continua della società, in campo e fuori, sia per la prima squadra sia per il settore giovanile. Siamo convinti di aver fatto un buon lavoro in estate e partiamo con grande entusiasmo'.

A fissare l’asticella degli obiettivi, per la serie A2, è il coach Giorgio Bolzoni, giunto al terzo anno sulla panchina neroverde. 'Abbiamo cercato di allestire una squadra più competitiva rispetto all’anno scorso per provare a raggiungere alcuni risultati con maggiore tranquillità. Il girone è molto più competitivo rispetto all’anno scorso, l’obiettivo primario è la salvezza, ma il mio desiderio sarebbe quello di riuscire ad arrivare in zona playoff'.

Dopo gli auguri del presidente del comitato Cre-Lo della Fipav Marco Spozio, la chiusura è stata del sindaco Gianni Rossoni. 'Ringrazio il presidente Bressan, se siamo qui, è anche grazie allo sforzo non indifferente che ha fatto e continua fare, insieme a tutti gli sponsor'.

Intanto nel primo test stagionale cinque set combattuti per iniziare a testare i primi meccanismi di gioco contro la Cr Transport Ripalta Cremasca (B1). Tre a due per la squadra di Giorgio Bolzoni il risultato finale, con il tecnico che nell’occasione ha utilizzato tutte le ragazze a disposizione, con la sola Martina Martinelli impegnata nel lavoro a parte di riabilitazione dopo l’intervento chirurgico di inizio luglio. Punteggio finale di 19-25, 25-21, 25-22, 18-25 e 15-12.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400