L'ANALISI
30 Agosto 2023 - 11:53
Edoardo Rocchetta
SORESINA - La Soresinese batte due colpi: in casa rossoblù ufficiali gli arrivi di Edoardo Rocchetta (trequartista classe 2003) e Yoel Negrin centrocampista, (ma in generale tuttofare) anch’esso un 2003. I due ragazzi si stavano allenando già da diverso tempo con la compagine di Mizzotti e, entrambi, Rocchetta con due gol e Negrin con uno, avevano timbrato nell’amichevole con il Crema.
Yoel Negrin è nato in Israele ma ha passaporto italiano: ha disputato le giovanili in patria nell’H Kfar Saba, società nella quale è giunto fino all’under 19 per poi, nella stagione 2022/23, trasferirsi a Forlì: in quarta serie sei gettoni per un totale di 58 minuti giocati. Nato trequartista centrale è stato poi dirottato sulle corsie: visto il gran numero di giocatori che pestano quelle zolle in casa Sore l’arretramento potrebbe essere una soluzione. Trequartista puro lo è invece Edoardo Rocchetta, ragazzo che arriva direttamente dal vivaio della Cremonese, squadra, in cui, ha giocato per ben 13 stagioni.
Dopo tanti infortuni Rocchetta vuol tornare a far splendere la classe che lo contraddistingue, Negrin ha voglia di emergere e, la Soresinese ha due nuovi innesti di qualità da sfruttare sia dal 1’ che a gara in corso. Dopo l’amaro pareggio di coppa i rossoblù giocheranno un’amichevole domenica pomeriggio in attesa della prima di campionato con il Tribiano del 10 settembre.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris