L'ANALISI
08 Agosto 2023 - 18:49
Venturelli e Pezzetti premiati a Bagnolo
CREMA - La coppia della Mcl Capergnanica composta da Gianni Venturelli e Luciano Pezzetti si è aggiudicata il 1° Trofeo Trony Bagnolo Cremasco, gara regionale serale con 80 formazioni in lizza. La manifestazione è stata organizzata dalla Mcl Achille Grandi. Sulle corsie di via De Marchi si sono ritrovate le otto coppie finaliste. I categoria A Venturelli-Pezzetti si sono fatti largo nei quarti superando categoria D milanesi Viganò-Spairani, dopodiché hanno avuto accesso alla finale battendo i categoria B Chiappa-Cassinari.
Contemporaneamente, nella parte bassa del tabellone, erano i lodigiani Ghidoni-Zancarli a farsi a loro volta strada estromettendo dalla competizione prima i favoriti bergamaschi Garlini-Pirotta e poi gli scannabuesi Spinelli-Patrini. Nella partita finale, Venturelli e Pezzetti si imponevano sugli avversari, che gettavano la spugna sul punteggio di 8 a 0 per un infortunio a uno dei due giocatori.
La classifica conclusiva è stata stilata dal direttore di gara Alessandro Chiappa ed è risultata la seguente: 1) Venturelli-Pezzetti (Mcl Capergnanica), 2) Ghidoni-Zancarli (Zeni, Lodi), 3) Chiappa-Cassinari (Vizzolese, Milano), 4) Spinelli-Patrini Alviero (Scannabuese), 5) Viganò-Spairani (Moroni Madonnina, Milano), 6) Garlini-Pirotta (Vip Credaro, Bergamo), 7) Longeri-Cantarella (Zeni, Lodi), 8) Bonfiglio-Casaburi (Zeni, Lodi). Buona la presenza di pubblico nelle serate di gara.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris