L'ANALISI
27 Luglio 2023 - 15:00
OFFANENGO - L’Offanenghese ha il suo bomber. La società giallorossa ha messo a segno un importante colpo di mercato e si è assicurata Luca Confalonieri, attaccante proveniente dal Breno con cui ha disputato l’ultima stagione in serie D. Sempre nella massima categoria dilettantistica è stato protagonista, inoltre, con Virtus Ciserano Bergamo, arrivando anche in semifinale di Coppa Italia, e Ciliverghe. In precedenza, ha giocato sempre tra serie D ed Eccellenza nel bergamasco con AlbinoGandino, Brusaporto e Alzano Cene.
Tanti centri in carriera e un bagaglio di esperienza di rilievo scrivono il biglietto da visita di Confalonieri al via dell’esperienza con i colori giallorossi. Un altro arrivo importante per il tecnico Simone Carminati, all’interno di una rosa che durante l’estate è stata rinnovata parecchio. L’Offanenghese ha annunciato inoltre che Mattia Caridi sarà aggregato alla prima squadra: il giovane portiere è stato protagonista con la Juniores regionale.
Per il team di Offanengo si sta ormai ben delineando la fisionomia della sua struttura, dopo un mercato con una precisa e ambiziosa impronta, per una stagione in Eccellenza in cui recitare un ruolo da protagonista.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris