Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SERIE B

Calcio. Cremonese, per Ciofani rinnovo annuale

Il capocannoniere andrà a comporre lo zoccolo duro di coloro che in grigiorosso, già due stagioni fa, hanno condotto un campionato di vertice

Ivan Ghigi

Email:

ighigi@laprovinciacr.it

07 Luglio 2023 - 17:14

Calcio. Cremonese, Ciofani

CREMONA - Un altro anno in grigiorosso con la stessa voglia di prima, con la stessa freschezza di un giovane che ha voglia di dimostrare e contribuire ai successi della squadra. Daniel Ciofani vestirà ancora il grigiorosso fino al 2024, pronto a dare l’esempio, impegnato a trasmettere allo spogliatoio quei valori che in passato hanno fatto grande la Cremonese e unito il suo gruppo in vista di un campionato di serie B complicato ed impegnativo.

La società aveva aperto tempo fa al rinnovo, un primo incontro tra le parti era stato positivo e dalla conferma in panchina di Davide Ballardini tutta l’operazione è andata via in discesa.

Oggi la firma dell’attaccante che andrà a comporre lo zoccolo duro di coloro che in grigiorosso, già due stagioni fa, hanno condotto un campionato di vertice. Aver chiuso la stagione in serie A come capocannoniere grigiorosso è un bel biglietto da visita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mino.capelli

    08 Luglio 2023 - 12:26

    Vertici Cremonese, promesse da marinai, " ... Non ripeteremo gli stessi errori ..."! Ebbene, Ciofani, 38 anni, confermato; Strizzolo, 31 anni, ceduto in prestito o venduto: l'anzianita' fa grado (e intorta gli sprovveduti)!.

    Report

    Rispondi