Altre notizie da questa sezione
Più letti
Rapito davanti a casa il magistrato Mario Sossi
Ricerca sulle origini del palazzotto di Duemiglia
Bruciati vivi due figli di un dirigente del MSI a Roma
Haven, bomba ecologica a Genova
Inizio del processo Moro tra proteste e gazzarre
Un film su Guarneri del Gesù sarà girato a Cremona
Blog
di luca puerari
Le sconfitte fanno crescere: per Sinner l’unico rischio è la fretta
di Nicola Arrigoni
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
CALCIO. SERIE C
IL MATCH
CREMA (7 aprile 2021) - Viaggia ancora la Pergolettese, che di questi tempi non riesce neppure a disfare le valigie. A tre giorni di distanza dal pareggio di Novara, i gialloblù oggi pomeriggio saranno di scena a Meda, per affrontare il Renate nel recupero dell’incontro rinviato lo scorso 22 marzo a causa della positività al Covid da parte di undici calciatori cremaschi. Per la squadra allenata da Luciano De Paola si tratta del terzo, e si spera ultimo, match di recupero, che darà un volto più attendibile alla propria classifica. Graduatoria alla mano, la sfida odierna regala al team cannibale l’opportunità di dare un sapore diverso al suo finale di stagione. Con una vittoria, infatti, la Pergolettese entrerebbe con entrambi i piedi in zona playoff, ma anche un pareggio basterebbe per affiancare il Grosseto sul decimo gradino, l’ultimo utile per partecipare al post campionato.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
RENATE (3-5-2): Gemello; Merletti, Magli, Anghileri; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Rada, Marano; Galuppini, Maistrello. A disposizione Bagheria, Nocciolini, Giovinco, Langella, Santovito, Vicente, Lakti, Damonte, Burgio. All. Diana.
PERGOLETTESE (4-3-3): Soncin; Candela, Panatti, Ferrara, Villa; Ferrari, Palermo, Duca; Bariti, Longo, Varas. A disposizione Ghidotti, Ceccarelli, Figoli, Kanis, Tosi, Faini, Morello, Lamberti, Girelli. All. De Paola.
ARBITRO: Catanoso di Reggio Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
FotoLive - Alberto Mariani
07 Aprile 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia