Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GADESCO PIEVE DELMONA

Francesco Renga sul palco del Cremona Due

Il cantautore si esibirà il 25 giugno. Prima di lui, il 20, è il turno di Jimmy Sax, e infine il 4 luglio lo spettacolo Nostalgia 90

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

23 Aprile 2025 - 17:06

Francesco Renga sul palco del Cremona Due

Francesco Renga

GADESCO PIEVE-DELMONA - Il ritmo torna protagonista della seconda edizione del CremonaDue Live Beats, la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue che quest’anno apre ufficialmente i festeggiamenti per il 40° anniversario del primo centro commerciale d’Italia. Il Live Beats di quest’anno si aprirà il 20 giugno quando si esibirà Jimmy Sax; l’artista internazionale che infiamma i palchi di tutta Europa arriva a Cremona con un live ad alto tasso di energia, groove e spettacolo.

Francesco Renga sarà il protagonista del concerto del 25 giugno. L’eleganza e la voce inconfondibile di uno dei cantautori più amati della scena italiana, per una serata carica di emozioni. Infine il 4 luglio con lo spettacolo Nostalgia 90, il party di musica anni '90 numero uno in Europa, per chi vuole scatenarsi al ritmo delle hit indimenticabili. I biglietti per i live di Jimmy Sax e Francesco Renga costano 25 euro. La serata conclusiva sarà invece gratuita per tutti con Nostalgia 90, il primo brand europeo sugli anni Novanta.


Un traguardo importante per CremonaDue, celebrato con tre serate pensate per emozionare ogni generazione e proseguire il successo dell’edizione 2024, che aveva visto esibirsi Loredana Berté, con la tappa zero del suo Ribelle Tour e gli internazionali Sophie and the Giants. Un format che ha saputo unire musica di qualità, intrattenimento e partecipazione del territorio.

«CremonaDue Live Beats è solo l’inizio – commentano i vertici del centro commerciale CremonaDue - i festeggiamenti continueranno in autunno, con alte sorprese e tante iniziative pensate per celebrare insieme ai visitatori questo importante traguardo. Dal 1985 ad oggi, CremonaDue è molto più di un centro commerciale: è un punto di riferimento per lo shopping, la spesa e il tempo libero. Con Live Beats, il centro conferma il suo spirito innovativo e il suo legame profondo con il territorio, portando la musica al centro della sua identità». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400