GUSSOLA - I riflettori della prestigiosa Salle Des Etoiles dello Sporting Club Monte Carlo si sono accesi sulla gussolese Lara Ferrari e il suo gruppo, Sugarpie & The Candymen, che hanno avuto l'onore di aprire il concerto de Il Volo. La serata, parte del Montecarlo Summer Festival, ha visto la partecipazione di un pubblico entusiasta.
UNA GRANDE EMOZIONE
“È stata una grande emozione aprire il bellissimo concerto de Il Volo nella splendida Salle Des Ètoiles del prestigioso Sporting Club Monte Carlo con i miei fratelloni Sugarpie & The Candymen,” ha dichiarato Lara. "Grazie ragazzi per la foto e le due chiacchiere! È magico pensare di calcare lo stesso palco sul quale hanno cantato Ella Fitzgerald, Frank Sinatra, Whitney Houston, Shirley Bassey, Stevie Wonder, Joe Cocker, Tina Turner, Elton John. Le scorse edizioni abbiamo condiviso momenti speciali aprendo i concerti dei Gipsy Kings, le Sister Sledge, i Simple Minds e Gianna Nannini, Nile Rodgers & The Chic. Quest’anno un trio di incredibili cantanti che portano la musica italiana nel mondo!”
IL TALENTO DI LARA FERRARI E SUGARPIE & THE CANDYMEN
Lara Ferrari è la cantante principale dei Sugarpie & The Candymen. Il gruppo, attivo dal 2008, ha saputo conquistare un vasto pubblico grazie a un mix inconfondibile di swing, jazz manouche, blues, soul, pop e armonie vocali. Qualche anno fa Lara ha vissuto un momento particolarmente emozionante incontrando Rod Stewart, che ha apprezzato la musica del gruppo durante una loro esibizione a Montecarlo. Questo evento è stato solo uno dei tanti successi del gruppo, che vanta esibizioni su Rai 1 con Renzo Arbore e numerosi concerti a livello internazionale.
SUCCESSI E RICONOSCIMENTI
Sugarpie & The Candymen hanno partecipato a festival prestigiosi come l'Umbria Jazz, il Jazz Ascona Festival e l'Expo 2020 a Dubai. Con un repertorio che reinterpreta i classici con un tocco moderno, il gruppo mantiene viva l'energia dello swing e del jazz, coinvolgendo il pubblico con performance dinamiche e avvincenti.
UNA PERFORMANCE INDIMENTICABILE
La performance di apertura del concerto de Il Volo ha ulteriormente confermato la loro posizione di rilievo nella scena musicale attuale, dimostrando la loro capacità di affascinare e conquistare il pubblico con talento e passione.