L'ANALISI
04 Agosto 2024 - 15:44
CREMONA - L’organizzazione del Luppolo in Rock Festival ormai non si ferma più. Appena terminata la sesta edizione, sta già pensando alle settima. E ci sono già due novità. La prima riguarda le date della prossima tre giorni dedicata all’heavy metal: la settima edizione si svolgerà venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 luglio 2025 sempre alle Colonie Padane.
La seconda novità riguarda i biglietti: sono già in vendita gli abbonamenti denominati Blind Tickets a 89 euro. Sono abbonamenti che i fan possono acquistare a un prezzo molto vantaggioso, senza sapere ancora chi salirà sul palco a suonare. Una bella e consolidata forma di fiducia che si instaura tra il festival e il proprio pubblico.
L’offerta del Blind Tickets sarà valida per qualche settimana, cioè fino all’annuncio dei primi headliner, quando l’abbonamento passerà a 119 euro per i tre giorni della manifestazione. Tutte mosse non fine a se stesse, ma che testimoniano l’importanza che ha ormai raggiunto il festival nel panorama nazionale e internazionale dell’hard’n’heavy da cui deriva la conseguenza che il sipario sul Luppolo in Rock Festival non cali mai, ma appena terminata un’edizione, lo staff si muova già per la prossima kermesse, lavorando di anno in anno per il miglioramento sia dell’aspetto musicale che di quello legato ai servizi al pubblico, che tra l’altro assume sempre più una connotazione internazionale.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris