Altre notizie da questa sezione
Più letti
Santa Lucia bussa ormai alle porte
La "febbre dell'oro" a Gabbioneta
Blog
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
di Luca Puerari
Leclerc, mix di talento e coraggio: il predestinato infiamma la Formula 1
OFFANENGO
OFFANENGO – Si fa consegnare mille euro dal cassiere del supermercato Conad di Offanengo e poi scappa con una bicicletta da donna. E' successo attorno a mezzogiorno in via Circonvallazione sud. L'uomo ha fatto irruzione nel punto vendita col volto coperto da un casco integrale e armato di un coltellino con cui ha minacciato il cassiere. Il rapinatore ha lanciato una busta al cassiere intimandogli di versarci il contenuto della cassa che ammontava a circa mille euro. Alle esitazioni del ragazzo ha ripetuto la richiesta brandendo il coltellino. Dopo essersi fatto consegnare la busta è uscito dal supermercato ed è fuggito in bicicletta.
Le indagini per individuarlo sono scattate immediatamente svolte dai carabinieri della stazione di Romanengo in collaborazione col nucleo operativo e radiomobile.
08 Novembre 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
GIUSEPPE
2013/11/08 - 17:09
La crisi sì fà sentire anche in mezzo ai rapinatori e penso che sarà un bel problema ritrovarlo, se nessuno ha rilevato il numero di targa.
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia