Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SERGNANO

Schianto nella notte sulla provinciale: auto finisce nel canale

Violento impatto tra una vettura e un mezzo pesante in pieno rettilineo, poco prima delle 23, con la parte anteriore della macchina completamente distrutta. Il conducente è stato soccorso e trasportato in ospedale senza gravi conseguenze, illeso il camionista; accertamenti affidati ai militari

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

20 Gennaio 2026 - 10:53

Schianto nella notte sulla provinciale: auto finisce nel canale

(foto d'archivio)

SERGNANO - Uno scontro tra un Volvo e un camion Iveco, avvenuto ieri pochi minuti prima delle 23 sulla provinciale per Mozzanica, all’altezza dell’azienda FondInox, appena fuori paese. Ferito il 56enne cremasco al volante dell’auto. Proveniva dalla frazione di Trezzolasco e si è scontrato in pieno rettilineo con l’Iveco in fase di manovra. Un impatto molto violento che ha completamente distrutto la parte anteriore della Volvo, finita in un canale irriguo a bordo carreggiata.

Il 56enne è rimasto ferito, per fortuna non in modo grave: è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, mentre il camionista, un 78enne della provincia di Macerata, è rimasto illeso e ha chiamato i soccorsi. Poi, il cremasco è stato trasferito in ambulanza a Cremona. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Camisano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400