L'ANALISI
22 Dicembre 2025 - 05:10
MARTIGNANA/GUSSOLA - Una bella iniziativa per gli auguri di Natale. Come ogni anno il Gruppo Landini di Martignana Po ha promosso un momento suggestivo dedicato a tutta la comunità, al mondo agricolo e a tutti coloro che sentono il bisogno e il piacere di condividere un periodo dell’anno così speciale.
E, a dire il vero, quest’anno, l’idea è stata ancora più bella. Fiocco di neve è il titolo che i promotori hanno pensato per questo avvenimento speciale: 100 trattori, da tutto il territorio e anche da fuori provincia, si sono ritrovati per una coreografia emozionante (ripresa e immortalata attraverso un drone) in un’area di Gussola, prima di un momento conviviale presso l’azienda agricola Sorti, di Gussola, che ha ospitato il gruppo di partecipanti.
Un modo singolare per celebrare e festeggiare l’arrivo del Natale, uno scambio di auguri che ha voluto anche sottolineare il valore della terra, del lavoro e di chi ogni giorno dedica ore e fatica a portare avanti l’attività. E alla fine, un particolare ringraziamento per la realizzazione dell’evento è andato a Matteo Storti, Michele Viola, Massimiliano Tonghini, Alessio Brugnoli. E naturalmente, oltre agli auguri di Natale, appuntamento alla prossima occasione e alla prossima iniziativa del sempre attivo Gruppo Landini.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris