Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI

Pulmino della cooperativa Agorà in un fosso, tanta paura ma nessuna grave conseguenza

La conducente, una 63enne di Rivarolo Moantovano, ha perso il controllo del mezzo, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Tre i feriti, trasportati in codice verde all'ospedale di Mantova

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

17 Dicembre 2025 - 11:07

Pulmino della cooperativa Agorà in un fosso, tanta paura ma nessuna grave conseguenza

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI - Momenti di apprensione, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per un incidente che ha coinvolto un pulmino della cooperativa sociale Agorà di Rivarolo Mantovano. Il sinistro si è verificato alle 8.30 di mercoledì 17 dicembre, nel territorio comunale di Gazoldo degli Ippoliti, lungo via Postumia.

La conducente, una 63enne di Rivarolo, ha perso il controllo del mezzo, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo nel fosso e schiantandosi contro una spalla di cemento di una strada che entra in una proprietà privata.

Sul pulmino erano presenti un 32enne di Guidizzolo e un 53enne di Ceresara diretti alla sede del Cse di Casatico di Marcaria. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati in codice verde all’Ospedale di Mantova. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Piubega per i rilievi di legge.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400